• Home
  • Blog
  • Qualificata da Cepas l'alta formazione per Chief Value Officer e Valutatore d'impatto

Qualificata da Cepas l'alta formazione per Chief Value Officer e Valutatore d'impatto

Un nuovo traguardo raggiunto che sancisce un nuovo inizio!
Noi di GoForBenefit SRL Società Benefit abbiamo ritenuto importante, proprio in questo anno difficile, investire nella sempre maggiore valorizzazione dei percorsi formativi.

Siamo i primi ad aver qualificato, con CEPAS Bureau Veritas, i percorsi formativi per #chiefvalueofficer (gli esperti della #DNF Dichiarazione non Finanziaria e della Diversità) e #valutatoredimpatto!!!

La nuova metodologia formativa applicata al project work e il rinnovato programma dell'ultima edizione che ha visto il coinvolgimento dell'Università di Firenze - MOCA Future Designers e l'introduzione di un approccio partecipativo-trasformativo alla valutazione di impatto, nell'ottica della ricerca sociale, sono stati riconosciuti come elementi di distinzione del nostro percorso!

La qualificazione garantisce la qualità della didattica, delle metodologie, dei materiali e dei contenuti prodotti e l'alto livello della faculty.

Riteniamo che questo sia il giusto modo per contribuire ad un innalzamento del livello di competenze di chi opera nelle imprese profit e no profit per la valutazione di impatto e la redazione della Dichiarazione Non Finanziaria e della Diversità #integratedreporting

Anche questo è un modo per contribuire al cambiamento culturale per il #beneficiocomune

A febbraio le nuove edizioni, per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dal 10 gennaio sul nostro sito!

 

Tutto il valore che hai

GoForbenefit è una società di consulenza focalizzata sull'esplicitazione dell'effettivo valore generato dalle imprese. 

Privacy Policy Cookie Policy

GoForBenefit S.r.l.

Società Benefit

Sede legale: 
Via dell'Arcoveggio, 49/5 - 40129 Bologna
P. Iva/CF 03679721203

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © GoforBenefit. Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo